Perchè Scerglierci

01. ESPERIENZA

la consolidata esperienza nel settore piscine e benessere dei membri cardine del nostro staff è il valore aggiunto che diamo ad ogni cliente.

 

02. QUALITA’

stringiamo collaborazioni solo con marchi e aziende leader nel settore. La qualità al giusto prezzo.

 

03. PROFESSIONALITA’

la costanza con cui seguiamo corsi e aggiornamenti fa si che siamo sempre preparati e dinamici nell’affrontare ogni evenienza.

 

CHIAMA ORA

numero telefono2

RICHIEDI INFORMAZIONI

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

FONI PISCINE PIACE A

Venerdì, 18 Marzo 2016 14:33

Fiere di Mezza Quaresima di Sansepolcro - Ottimo successo!

Anche per quest'anno si sono concluse le Fiere di Mezza Quaresima 2016 che ci hanno visto impegnati (come ormai da alcuni anni) sia nell'allestimento dell'arredo urbano con le due "Aree Relax" situate in zona Porta Fiorentina, che presso il nostro stand commerciale realizzato nella zona dell'artigianato locale.

 

Piacevoli apprezzamenti hanno avuto le due "Aree Relax" allestite in zona Porta Fiorentina, soprattutto quella adiacente al palco di Errevuti, che con le sue esibizioni ha movimentato l'intero evento. L'area è stata molto fruita da tantissimi visitatori della manifestazione tanto da diventare uno dei punti più affollati della Fiera.

 

Nello stand commerciale che abbiamo preparato ha avuto ottime impressioni il sistema di piccolo centro benessere che abbiamo presentato in anteprima proprio in occasione delle fiere di Sansepolcro. La piccola Area Wellness progettata a "misura di famiglia" ha riscosso molti pareri positivi per la sua duttililità in quanto essendo modulabile ogni cliente può inserire l'accessorio benessere che più preferisce. Nonostante occupi un piccolo spazio, riesce a contenere ogni accessorio benessere che comunenemente possiamo trovare nei grandi centri attrezzati. Questa novità è stata accolta molto positivamente anche da chi ha strutture ricettive, vedendo in questo sistema benessere una prospettiva interessante per i propri clienti in proporzione all'ottimo rapporto prodotto/qualità/prezzo.

 

 

 

CHIAMA ORA

numero telefono2

  • FONI PISCINE SRL

     Sede Legale ed Operativa: via Ginna Marcelli, 1/A, 52037, Sansepolcro (AR - Italy)
    T./F. +39 0575 735323 - info@fonipiscine.com 
    P.Iva 02114610518

    QUALITY BRAND

    quality brand 1
    quality brand 2
    quality brand 3
    quality brand 4

    SEGUICI SU