Perchè Scerglierci

01. ESPERIENZA

la consolidata esperienza nel settore piscine e benessere dei membri cardine del nostro staff è il valore aggiunto che diamo ad ogni cliente.

 

02. QUALITA’

stringiamo collaborazioni solo con marchi e aziende leader nel settore. La qualità al giusto prezzo.

 

03. PROFESSIONALITA’

la costanza con cui seguiamo corsi e aggiornamenti fa si che siamo sempre preparati e dinamici nell’affrontare ogni evenienza.

 

CHIAMA ORA

numero telefono2

RICHIEDI INFORMAZIONI

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

FONI PISCINE PIACE A

Bagni Turchi

La grande diffusione del bagno turco come rito rigenerante e purificante, ha avuto il suo apice durante l'impero romano dove tale pratica era molto diffusa.

Come ben sappiamo la prerogativa primaria di un bagno turco, ben visibile a occhio nudo, è la classica “nebbia” che si forma all'interno.

Questa è dato dall'intersecarsi di due fattori predominanti in un bagno turco: l'elevata umidità, che è intorno a valori del 100%, combinata con una temperatura stratificata che va dai 25°C nella parte bassa, fino ai 50°C nella parte alta.
Nel caso specifico del bagno turco parliamo di un “bagno di vapore”, che appunto viene grazie all'elevata presenza di vapore acqueo, che una volta depositatosi sulla cute, induce alla traspirazione.

L'evoluzione moderna del bagno turco ci offe la possibilità di poter concentrare tutte le sue funzioni benefiche in ambienti più gestibili avendo così la possibilità di poter usufruire del bagno turco direttamente nella quiete della propria casa.

Quali sono i suoi benefici?

La prima sensazione di benessere che captiamo all'interno di un bagno turco è quella di sciogliere tutte le tensioni muscolari e nervose che si accumulano nel nostro corpo. Questo allontana stress e ansia (purtroppo sempre più presenti nella quotidianità del mondo d'oggi). Questo bagno di vapore ha la funzione di farci sudare aprendo così i pori della pelle e, di fatto, permettendoci di espellere le tossine. Contemporaneamente la nostra pelle si tonifica. Inoltre il bagno turco da benefici pure al nostro apparato circolatorio rafforzando il nostro sistema cardiovascolare oltre che quello immunitario.

bagni turchi

CHIAMA ORA

numero telefono2