Perchè Scerglierci

01. ESPERIENZA

la consolidata esperienza nel settore piscine e benessere dei membri cardine del nostro staff è il valore aggiunto che diamo ad ogni cliente.

 

02. QUALITA’

stringiamo collaborazioni solo con marchi e aziende leader nel settore. La qualità al giusto prezzo.

 

03. PROFESSIONALITA’

la costanza con cui seguiamo corsi e aggiornamenti fa si che siamo sempre preparati e dinamici nell’affrontare ogni evenienza.

 

CHIAMA ORA

numero telefono2

RICHIEDI INFORMAZIONI

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

FONI PISCINE PIACE A

Piscine Fuori Terra

Una piscina fuori terra è un'ottima soluzione per chi ha spazi non molto ampi, un budget di spesa limitato o più semplicemente per chi risiede in zone con vincoli costruttivi. Sia ben chiaro però che una piscina fuori terra ben montata e di ottima qualità, non ha molto da invidiare a una piscina interrata.
Esistono diverse linee di piscine fuori terra: dai classici modelli in PVC fino ad arrivare a delle piscine di ultima generazione progettate per essere altamente tecnologiche strutturalmente e dal design che si conforma ad ogni ambiente.

 

PISCINE PERSONALIZZATE "SU MISURA"

E' comune prassi avvicinarsi al mondo delle piscine fuori terra con l'idea di realizzare un qualcosa che sia un "compromesso" ad una piscina interrata classica. E' vero che esistono strutture fuori terra semplici e dal budget contenuto, ma è anche vero che le nuove tecnologie costruttive ci possono portare a valutare in maniera positiva la scelta di una piscina fuori terra a discapito di una interrata. Da qui è nato il progetto di realizzare una piscina fuori terra con tutti i crismi e le caratteristiche strutturali di una piscina interrata, avendo però molti benefici quali: risparmio nelle opere edili, richieste burocratiche più semplici, tempi di realizzazione più rapidi, ecc... .Un altro limite delle fuori terra è la “standarizzazione” delle misure e delle forme, che rendono il cliente vincolato a scegliere piscine dalle dimensioni obbligate. Con la costruzione di piscine fuori terra in pannelli autoportanti in acciaio non solo è possibile dimensionare la piscina a proprio piacimento in base allo spazio disponibile, ma ogni forma è realizzabile senza nessuna limitazione. Inoltre tutte queste piscine possono essere accessoriate con ogni genere di comfort e optional. Per concludere, l'ampia scelta di finiture esterne rendono la piscina adattabile ad ogni contesto e ambiente circostante affinchè questa non risulti impattante. Finalmente la piscina fuori terra che non è un indigesto compromesso ma una scelta estetica di stile e arredamento.

Piscina Fuori Terra Sansepolcro
Piscina Fuori Terra Toscana
Piscina Fuori Terra Arezzo

 

PRIMAVERA POOL 

PrimaVera Pool è l'ultima ed innovativa piscina della storica ditta italiana “Pool's”. Grazie alla sua estrema versatilità può essere installata fuori terra, seminterrata, addossata o totalmente interrata ed è perfetta per rispondere a ogni desiderio ed esigenza di spazio. Grazie alle sue caratteristiche esclusive può essere posizionata in qualsiasi tipologia di terreno, anche quelli più difficili o in pendenza. Per essere installata necessita solamente di una soletta di cemento o grazie all'innovativo sistema di montaggio ideato da “Pool's” puo' essere posizionata senza la necessità di realizzare opere edili.
La struttura in pannelli di acciaio zincato rende la piscina “PrimaVera” altamente robusta sia dal punto di vista meccanico sia negli eventuali assestamenti che il terreno puo' avere.
I contrafforti di sostegno sono studiati con una predisposizione affinchè tutte le tubazioni possano passare all'interno della struttura donando alla piscina un impatto estetico molto elegante (nessun tubo passa esternamente e non è a vista).
La circolazione avviene senza inserire accessori all'interno della vasca (come skimmer galleggianti, ecc...) ma il tutto viene predisposto lateralmente come nelle classiche piscine interrate. Il telo interno non è il solito monoblocco da 0,75 mm come nelle classiche piscine fuori terra, ma viene saldato a caldo del telo in PVC armato internamente dallo spessore di 1,5 mm, quindi ogni telo aderirà perfettamente ad ogni piscina in base a forma e dimensione. L'unicità della “PrimaVera” ha fatto si che sia stata apprezzata sin dalla sua prima comparsa sul mercato. Addirittura una struttura “PrimaVera” è stata installata all'interno della casa del “Grande Fratello”.

Piscine Fuori Terra Primavera
Piscine Fuori Terra Primavera Montaggio
Piscine Fuori Terra Primavera2

 

PISCINE SOLAIRE PREMIUM e ELEGANCE

Le piscine fuori terra Solaire sono di produzione e progettazione italiana realizzate con una struttura esterna (che varia in base ai modelli) di forma rettangolare che le rende esteticamente molto curate e che si possono adattare ad ogni ambiente senza nessun impatto visivo. La piscina ha un telaio portante in tralicci d'acciaio zincato resistente nel tempo agli agenti atmosferici. Il telo interno è composto da un robustissimo PVC molto spesso (biplasmato) e rinforzato internamente con una rete che gli dona un'eccellente resistenza nel tempo. L'innovativo sistema “Solaire” rende la vasca robusta ma allo stesso tempo ne facilità l'inserimento in qualsiasi ambiente, anche il più raffinato, grazie alla cura estetica dei dettagli. Disponibile nelle seguenti varianti: Legno, PVC Bianco, Rattan, PVC simil Pietra e PVC simil Mattoni.

Solaire Wood
Solaire Rattan
Solaire PVC Bianco

 

INTEX – Linea Specialist

Questa tipologia di piscina è stata concepita per offrire al cliente un prodotto di buona qualità ad un prezzo contenuto che se ben installato può risultare molto confortevole.
Sfatando un mito comune possiamo dire che questa non è la classica piscina “usa e getta” ma parliamo di prodotti che se ben mantenuti possono durare molte stagioni (modelli da noi installati circa 10 anni fa, sono ancora perfettamente funzionanti!).
Il telo (resistente ed affidabile) è costituito da due strati esterni in PVC e da una maglia interna in poliestere (PVC laminato Super Tought), che rende la piscina di una solidità senza uguali.
Il PVC utilizzato per è resistente 1.5 volte di più rispetto ai teli delle piscine tradizionali.
La struttura metallica esterna che sostiene il telo in PVC è realizzata in acciaio galvanizzato antiruggine. I giunti angolari sono semovibili, in modo da rendere la struttura flessibile e resistente agli urti e alle onde.
L'impianto filtrante a sabbia garantisce una perfetta pulizia dell'acqua di piscina, riuscendo a trattenere lo sporco di dimensioni fino ai 5 micron.
Il montaggio di queste piscine è semplicissimo e molto veloce, tanto da non necessitare di particolari attrezzature da lavoro. La piscina puo' essere tranquillamente adagiata in letto di sabbia ben compatta o se c'è la possibilità, realizzando una base in cemento.

Siamo concessionari "INTEX" e ciò ci permette di avere prodotti garantiti oltre che tutta la gamma piscine e accessori Intex e ogni sorta di ricambistica necessaria.

Piscine Fuori Terra Intex
Piscine Fuori Terra Intex2
Piscine Fuori Terra Intex3

CHIAMA ORA

numero telefono2