Perchè Scerglierci

01. ESPERIENZA

la consolidata esperienza nel settore piscine e benessere dei membri cardine del nostro staff è il valore aggiunto che diamo ad ogni cliente.

 

02. QUALITA’

stringiamo collaborazioni solo con marchi e aziende leader nel settore. La qualità al giusto prezzo.

 

03. PROFESSIONALITA’

la costanza con cui seguiamo corsi e aggiornamenti fa si che siamo sempre preparati e dinamici nell’affrontare ogni evenienza.

 

CHIAMA ORA

numero telefono2

RICHIEDI INFORMAZIONI

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

FONI PISCINE PIACE A

Progettazione e Realizzazione Piscine

Le attuali tecniche per le realizzare una piscina, consentono diverse soluzioni che vanno a coprire ogni sorta di esigenza. Studiamo il progetto esecutivo in base ai desideri del cliente, effettuando anche dei sopralluoghi in loco, così da avere una panoramica completa e precisa che aiuta a valutare insieme al cliente finale, i pro e i contro di ogni soluzione.

 

GUARDA LE FASI DI PROGETTAZIONE:

Il Progetto

Il Progetto

Progettazione 3d

Progettazione 3d

Progettazione 3d

Progettazione 3d

Realizzazione

Realizzazione

Piscina In Pannelli

Piscina In Pannelli

Impianto Piscina

Impianto Piscina

La nostra esperienza ventennale ci ha portato a progettare e realizzare piscine per ogni necessità (da quella privata a quella pubblica) e di qualsiasi tipologia (in pannelli, in acciaio zincato, in vetroresina, ecc...), rispettando sempre il budget pianificato dal cliente. 

Ogni progetto parte con l'obbiettivo di soddisfare le richieste del cliente e solamente usando componenti e materiali di prima qualità, abbinati ad un lavoro professionale eseguito dai nostri tecnici interni all'azienda, possiamo garantire al cliente una piscina che sia una reale fonte di relax e non un gravoso impegno.

E' per questo che seguiamo scrupolosamente e costantemente lo sviluppo dei lavori, dalla progettazione alla piscina finita, senza tralasciare nessun dettaglio.

Rivolgendosi a Foni Piscine il cliente può trovare un unico interlocutore che si possa occupare in maniera professionale di tutti gli aspetti della piscina: richiesta dei permessi comunali, progettazione, lavori edili, montaggio degli impianti e della struttura della piscina, fino alla consegna della piscina finita “chiavi in mano”, eliminando così al cliente le varie problematiche burocratiche e garantendogli una supervisione costante per tutto lo svolgimento dei lavori.

 

ECCO COME POTREBBE ESSERE LA TUA PISCINA :

Piscina1
Piscina2
Piscina3
Piscina4 800
Piscina5
Piscina6
Piscina7
Piscina8

 

Qui di seguito riportiamo dei piccoli accorgimenti e consigli, con i quali il cliente può orientarsi in maniera preliminare nel mondo delle piscine e con cui può creare una piscina confortevole:

  • Le Dimensioni: ecco la base di partenza. Le dimensioni sono strettamente correlate in primo luogo allo spazio disponibile e all'utilizzo finale della piscina stessa (privata, ad uso collettivo, ad uso turistico, ecc...). Queste serviranno in fase progettuale a dimensionare l'impianto di filtrazione al volume di acqua presente, per garantire una pulizia ottimale dell'intera piscina.
  • La Forma: fattore molte volte preso alla leggera è la forma della piscina. A volte vengono prosposte piscine dalla forma e dal design che a livello estetico ci fanno innamorare, ma che a livello pratico, rendono la gestione della piscina molto difficoltosa. La forma della piscina va sempre valutata molto bene, guardando anche in ottica futura. Una piscina dalle forme cosiddette “standard” avrà di sicuro una filtrazione migliore (in quanto non vi sono punti “morti”), ma soprattutto si presterà molto bene alle opere strutturali e strumentali che vorremmo fare in un secondo momento, come teli di copertura invernali o estivi, tapparelle, ecc.
  • L' Impianto di Filtrazione: è il “cuore” della piscina. E' sempre da tenere in considerazione questa regola di base quando si progetta l'impianto idraulico di una piscina, cioè che la filtrazione e la circolazione di una piscina contribuiscono per l'80% alla buona qualità dell'acqua. Mai risparmiare nell'impianto di filtrazione, perchè questo potrebbe dare problematiche future e a conti fatti spese maggiori per adeguamenti e riparazioni. Quindi c'è sempre da diffidare su chi ci fornisce soluzioni molto semplici e sbrigative a poco prezzo, bisogna sempre accettarsi che i prodotti e i componenti siano sempre di prima qualità.

CHIAMA ORA

numero telefono2